EffePiErre Hair & Beauty

EffePiErre Hair & Beauty è un centro di hair styling e istituto di bellezza specializzato nei trattamenti per il corpo e la cura dei capelli.

🌺 Specializzati nel colore e trattamenti viso e corpo🌺

Powered by Smartwebseomilano

 

Combattere lo stress da rientro con un massaggio rilassante

Combattere lo stress da rientro con un massaggio rilassante

Il rientro dalle vacanze estive è sicuramente un evento stressante per tutti, ma ognuno lo combatte a modo suo. Spesso lo “stress da rientro” può causare varie problematiche come malumori, insonnia, ansia e dolori muscolari. Come possiamo combattere questa sindrome? Dato che, purtroppo, il ritorno in vacanza non è possibile, la cosa migliore da fare è regalarsi un bel massaggio rilassante per il corpo e per la mente.

Come contrastare lo stress da rientro

Lo stress da rientro è un malessere psico-fisico generalizzato che, se non riconosciuto e curato con dei semplici accorgimenti, potrebbe evolvere in qualcosa di più serio e problematico. Vediamo alcuni piccoli consigli che potrai mettere in pratica nella vita di tutti i giorni per combattere lo stress da rientro.

Innanzitutto, per ricominciare gradualmente la tua vita quotidiana, cerca di rientrare dalle vacanze qualche giorno prima dell’inizio del lavoro: in questo modo sarà più facile riprendere le tue attività di routine. Prenditi cura del tuo corpo, partendo da un’alimentazione sana ed equilibrata per ritornare in carreggiata dopo tutti gli sgarri della stagione estiva. Cerca di dormire bene per recuperare i ritmi pre-ferie e soprattutto il sonno perso durante le tue serate estive.

Dedicati al tuo sport preferito: riprendere l’attività fisica ti aiuterà a riorganizzarti il tempo e le giornate. Non dimenticare di ritagliarti dei momenti di relax solo per te per prenderti cura del tuo corpo e anche della tua mente, come il tempo per fare un bel massaggio riequilibrante e rilassante nel tuo salone di bellezza preferito.

I benefici dei massaggi rilassanti sul corpo e sulla mente

I massaggi rilassanti, quando sono eseguiti con precisione e professionalità, donano numerosi benefici sul corpo e sulla mente. I massaggi, in generale, aiutano ad eliminare lo stress e la tensione della vita quotidiana. Quali sono nello specifico i vantaggi?

– basta con la tensione muscolare: attraverso il massaggio i tuoi muscoli si distenderanno e verranno eliminate eventuali contrazioni, rendendo i tuoi movimenti più fluidi ed elastici.

– parola d’ordine relax: durante il massaggio la tua mente produce endorfine che ti aiuteranno ad affrontare gli impegni della giornata con un sorriso.

– pelle elastica e luminosa: attraverso il massaggio, vengono eliminate dalla pelle tutte le cellule morte, in questo modo risulterà bella e sana.

– riattivazione della circolazione del sangue: il massaggio favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni, quindi più sangue verso le tue cellule.

– stop all’insonnia: la distensione dei muscoli aiuta a creare uno stato di benessere che favorisce il sonno.

Desideri prenotare un massaggio rilassante a Milano? Restiamo in contatto

Prendersi cura del proprio corpo e della propria mente è fondamentale: affidati ai nostri esperti di Effepierre Hair&Beauty e ritrova il tuo equilibrio. Il salone è dotato di tutte le più moderne e tecnologicamente avanzate strumentazioni che sono totalmente a tua disposizione. La nostra body coach ti seguirà da vicino per individuare i trattamenti più adatti a te. Ti aspettiamo nel nostro salone di San Giuliano Milanese, alle porte di Milano. Non esitare a contattarci!



Call Now ButtonCHIAMA ORA